Victor Ayala e i lottatori mascherati

Victor Ayala e i lottatori mascherati

Dando per scontato che tutti i maschietti che ci leggono vorrebbero almeno una volta nella vita salire sul ring in incognito con tanto di maschera luccicante fatta a mano dalla nonna e combattere con uno sconosciuto su cui sfogare tutta la propria carica aggressiva e provare le mosse sperimentate (ma solo dentro alla testa) per tanti anni, eccovi una bella galleria di luchador ritratti dal fotografo messicano Victor Ayala.

Notate le pose costruite e un po’ ridicole, i volti segnati dalla vita, dal sudore e dal sangue, gli sguardi spenti o pieni di sé o di chissà cos’altro. Poi tornate sul divano, a fantasticare di come atterrare il rivale mascherato prima di essere portato in trionfo sulle spalle di una schiera di piccoli messicani esaltati.

P.S.
avete comprato l’ultimo numero di Bang Art?

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.