Fashion Tale

Fashion Tale

Arriva dalla fredda Svezia questo nuovo magazine da sfogliare online. Zero-dico-zero contenuti scritti, spazio all’immagine. E se nel primo numero di semplici, seppur bellissimi, servizi di moda si trattava, il secondo – appena uscito – è totalmente dedicato all’illustrazione (ma gli abiti, le modelle, lo styling sono veri).

Il magazine si chiama Fashion Tale ed il nome è azzeccatissimo: potete tranquillamente considerarlo come una raccolta di mini-racconti dove sono la moda e lo stile a caratterizzare i personaggi e a dar vita alle storie.

P.S.
grazie a Laura per avermelo segnalato!

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)
  1. Signorina con tutto il rispetto, credo proprio dovrebbe pensare ad un estetista per risolvare quel problema con le sopracciglia.

    Non vorrei sembrarle scortese ma le confido in via del tutto privata che ho letto, su una di queste riviste nuove, che al giorno d’oggi le sopracciglie folte per le signorine non sono piú considerate come “alla moda” negli ambienti signorili.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio
Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.
Grazie di cuore.