fbpx
the collectors guide humble arts

Guida ai migliori fotografi emergenti

Humble Arts Foundation - Guida ai migliori fotografi emergenti

A chi in questo momento decidesse di iniziare ad investire in arte contemporanea, o più nello specifico nella fotografia, consiglio una guida in uscita tra poche settimane: The Collector’s Guide to Emerging Art Photography, a cura della Humble Arts Foundation che nel campo è una vera e propria autorità (vedi le segnalazioni che ho fatto, in merito, su Freshcut).

Indispensabile per conoscere i migliori talenti e i giovani fotografi più promettenti, la guida, oltre ad essere indispensabile per ogni collezionista che si rispetti, è anche un ottimo catalogo per conoscere il meglio della fotografia contemporanea.

co-fondatore e direttore
  1. Ottima cosa! è importante che si crei visibiltà per i talenti nel settore della fotografia una guida è sicuramente uno strumento per gli utenti e gli appassionati, anche se purtroppo la visibilità per i talenti è difficile, porto ad esempio un risultato straordinario ottenuto da questo artista i cui nome è Nicola Giannotti che è riuscito a creare un video fotografico per un video musicale che passa su i network musicali tipo MusicBox ecc il titolo è Precario credo che sia il primo video fotografico che passa in tv! è un risultato straordianrio e sarebbe giusto riconoscere grandi meriti e riconoscimenti per una simile operazione, purtroppo non vi è visibilità neanche ottenendo riultati incredibili come questi, quindi ben venga una guida.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
tommaso monaldi settenove scellino 1
Il nuovo progetto grafico della collana “Lo scellino” di Settenove: intervista a Tommaso Monaldi