Rimanenze by Area

Rimanenze by Area

Rimanenze sono quelle cose che troviamo nel fondo di un cassetto, in una scatola o magari nella soffitta della nonna. Oggetti, foto, vecchi abiti o accessori che innescano una sequenza di ricordi e stati d’animo. Flashback che ti riportano indietro ai tempi in cui correvi in cortile e tornavi a casa con le ginocchia sbucciate. Immagini di un passato lontano ma confortevole e rassicurante. Come le ispirazioni che hanno dato il La alla nuova collezione P/E del brand spezino Area.

La creatrice del marchio si chiama Barbara Bologna, fashion designer di formazione artistica (ha studiato scultura all’Accademia di Brera) che ha collaborato con aziende come Malloni e D-Cln.
Dopo quattro collezioni di soli accessori, Barbara ha iniziato a produrre anche capi in maglieria ed oggi quello di Area è un total look che va dalla collana in ricamo di cotone, agli abiti in lino e cotone peruviano, alle borse con ribalta in pizzo tagliato al laser.

In attesa di vedere la collezione invernale, che presenterà durante il prossimo Touch!, gustatevi le immagini di Rimanenze.

[nggallery id=68]
co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.