Buon San Valentino!

Grow Your Own Perfect ManPer l’imminente ennesima festa di San Valentino, in coma glicemico per le pubblicità di baci, bacetti e cioccolatini di ogni fatta, ho deciso di non scrivere una guida alla ricerca del regalo perfetto, scriverei le stesse cose dell’anno scorso, perciò se interessati rileggervi quella.

Voglio invece dare un consiglio per gli acquisti alle amiche all’ascolto.

A chi pensa di avere già al suo fianco l’uomo perfetto: Handy Truster è una macchina della verità portatile, ha l’aspetto di un lettore mp3 e sta nel palmo di una mano. In pochi secondi analizza le variazioni del tono della voce ed emettere il verdetto: se nel display appare una bella mela intera, l’interlocutore è sincero; altrimenti appare l’eloquente disegno di un verme. Costo 99 € .

A chi invece non lo ha ancora trovato: io credo che questo sia l’unico modo per realizzare il vostro sogno di bambine: il kit dell’uomo perfetto (trovato su pinkblog). E’ elegante, discreto, dotato di anello con super birlocco e di carta di credito platino. Cresce innaffiandolo e costa solo 2,99$

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.