INK: le tue parole su un gioiello

INK: le tue parole su un gioiello

Trovare una frase, La Frase, perfetta da scrivere su un anello è difficile quanto trovarne una da farsi tatuare addosso.
Certo, l’anello poi te lo puoi togliere mentre il tatuaggio no, ma è comunque sempre complicato racchiudere se stessi in qualche parola. Un motto o una frase celebre rischia di essere pesante, o ridicola. E, a differenza del mio socio e compagno Simone, io non ho un bigliettino trovato in un biscottino della fortuna cinese che recita il successo arriva con la pazienza.

L’anello che vedete qui sopra, completamente riempito dalla parola frizzi è il risultato di questa crisi verbale. Si tratta di uno dei gioielli realizzati da INK. Pezzi unici ed incisi a mano che si possono ordinare online in diverse varianti, tra ciondoli, bracciali ed anelli.
Visto che sono stati così carini da farmene scegliere uno, dopo aver spremuto bene le meningi non ho trovato altro che questo: frizzi!

Sicuramente voi sarete più fantasiosi di me, soprattutto perché San Valentino è alle porte e di sicuro c’è qualcuno che si aspetta qualcosa di originale e romantico in regalo.

co-fondatrice e caporedattrice
Mostra Commenti (9)
  1. Davvero carina come idea!!!
    Peccato S.Valentino sia troppo imminente…vedrò di riutilizzare l’idea per altre occasioni…

    piesse: Mi presento dato che non ho mai lasciato commenti ma vi seguo da un pò…piacere, LadyM…

  2. ma a me non piace molto! Sarà che il mio papà fa l’orafo (artigianissimo) e non mi sembrano ne una grossa novità ne tantomeno a buon prezzo! “… Dammi quell’anello” non vi ricorda nulla? mh?

  3. io li trovo davvero troppo carini e molto originali!!
    a me piacciono entrambe le versioni con inchiostro o senza, dipende dalle occasioni secondo me. è un’ottima idea regalo da fare e ricevere soprattutto ; ))

  4. provate a dare un occhiata a le realizzazioni di serge thoraval orafo francese che per primo ha avuto l idea di incidere delle frasi

  5. In risposta a Nacry…la differenza sostanziale è che questi pezzi (parlo di INK) si possono personalizzare, credo che sia ben differente che trovarsi frasi già pronte…complimenti ad INK … tra l’altro sono del settore e credo sia tutt’altro che semplice seguire una produzione così personalizzata.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.