INK: le tue parole su un gioiello

INK: le tue parole su un gioiello

Trovare una frase, La Frase, perfetta da scrivere su un anello è difficile quanto trovarne una da farsi tatuare addosso.
Certo, l’anello poi te lo puoi togliere mentre il tatuaggio no, ma è comunque sempre complicato racchiudere se stessi in qualche parola. Un motto o una frase celebre rischia di essere pesante, o ridicola. E, a differenza del mio socio e compagno Simone, io non ho un bigliettino trovato in un biscottino della fortuna cinese che recita il successo arriva con la pazienza.

L’anello che vedete qui sopra, completamente riempito dalla parola frizzi è il risultato di questa crisi verbale. Si tratta di uno dei gioielli realizzati da INK. Pezzi unici ed incisi a mano che si possono ordinare online in diverse varianti, tra ciondoli, bracciali ed anelli.
Visto che sono stati così carini da farmene scegliere uno, dopo aver spremuto bene le meningi non ho trovato altro che questo: frizzi!

Sicuramente voi sarete più fantasiosi di me, soprattutto perché San Valentino è alle porte e di sicuro c’è qualcuno che si aspetta qualcosa di originale e romantico in regalo.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.