Frizzi-gift: le scarpine di Sveva

Frizzi-gift: le scarpine di Sveva

Se volete mettere alla prova la pazienza di neo- o futuri papà o semplicemente volete fare un regalo ad una vostra amica in dolce attesa non c’è niente di meglio, piuttosto che regalare le solite tutine ed andare a riempire cassetti già pieni di mini-abitini tutti uguali, che un pensiero davvero originale.

Le Scarpine di Sveva sono l’idea giusta perché non basta aprire la confezione e farle indossare al vostro pupattolo o a quello della vostra amica. Prima, infatti, bisogna costruirle, le scarpe. Ovviamente con l’apposito kit che trovate assieme alle istruzioni ed un paio di ore di tempo, anche meno se non siete proprio digiuni di fai-da-te.

Questa settimana uno di voi lettori si porterà a casa un paio di scarpine, ma prima dovete darvi da fare e trovare un video che abbia a che fare con il fai-da-te. Potrà essere divertente (tipo impiegati giapponesi vestiti da samurai che provano a montare un armadio Ikea ma senza successo) oppure utile (come aggiustare uno pneumatico con una gomma da masticare ed una penna biro).

Magari fatevi ispirare dalle segnalazioni che Roberta, architetto e creatrice de Le Scarpine di Sveva, pubblica sul suo interessantissimo blog.

Il migliore, venerdì prossimo, si porterà a casa il Frizzi-gift!

Altre storie
Il Segno della tua voce in un gioiello