Le 18:00

le_18

Una nostra affezionata lettrice mi ha scritto per segnalarmi Le 18:00, concept store milanese aperto lo scorso giugno e punto d’incontro perfetto tra galleria d’arte, laboratorio, il soggiorno di casa vostra ed un negozio vero e proprio.
Debora ed Elisa, le due designers che hanno ideato e gestiscono Le 18:00, puntano tutto sui giovani creativi e sui brands emergenti ospitando mostre, oggetti di design e arredamento, capi d’abbigliamento ed accessori.

C’è anche un laboratorio dove tutti possono assistere alla produzione di oggetti ed eventualmente commissionarne di nuovi.
Se vi trovate a passare di lì sappiate che alle 18:00 (ovviamente!) scatta l’ora della merenda. Sara e Debora si trasformano in brave massaie/mamme amorevoli e vi preparano pane e crema di nocciole!

Le 18:00
via San Vito, di fronte al n.24, Milano
(vedi mappa)

P.S.
un grazie a Manuela per la segnalazione

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.