Suno

Suno

Su AnyOne Girl ho trovato le immagine della prima collezione di questo nuovo brand – il nome è Suno – lanciato da appena un anno dal fashion designer Max Osterweis dopo aver passato ben 10 anni in Kenya a raccogliere tessuti.
Il risultato, straordinario, lo potete vedere da voi.

Il problema è che non sono riuscito a trovare un sito: né AnyOne Girl né Style hanno dei links di riferimento. Quindi per una volta chiedo aiuto a voi? Avete qualche informazione in più su questo marchio? Se la risposta è sì, scrivete nei commenti.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (3)
  1. Bhe se ha passato 10 anni in Kenya per ricerca ed e’ arrivato solo all’ uso delle stoffe waxa che si trovano ovunque e all’ utlizzo di pezzi di pareos africani chiamati kangas il tipo qui era un po’ lento.Risultato carino ma di certo poca ricerca dietro,saluti africani

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.