Scelto da Superfly Deluxe: nuove, coloratissime Kawasaki

Scelto da Superfly Deluxe: nuove, coloratissime Kawasaki

Le Kawasaki sono ormai un vero e proprio culto anche in Italia. Piacciono perché sono semplici, piacciono perché sono comode e perché appena di vecchi modelli se ne vedono in giro troppi, ecco che ne escono di nuovi e la voglia di comprarsene un altro paio ritorna pizzicare come un peperoncino calabrese nascosto sotto un maccherone.

Da Super*fly Deluxe, oltre a trovarne una scelta enorme, sapranno pure consigliarvi il colore giusto per voi.
Pare infatti che chiunque entri nel negozio riveli inconsciamente la propria aura colorata – un alone soprannaturale tutto attorno, che non smette di brillare fino a quando non si infilano ai piedi le Kawasaki della giusta tonalità.

Se state pensando di acquistarle online e vi chiedete se la storia dell’aura funziona anche da computer a computer la risposta è sì: guardate lo schermo per almeno 10 secondi di seguito poi chiudete gli occhi e riapriteli guardando il muro. Scegliete le Kawasaki che si avvicinano di più al colore che avete visto sul muro ed il gioco è fatto.
Se di colori ne vedete troppi, ci sono le Multicolor!

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)
  1. WoooooooooooooooooooooooooooooW..io le adoro le kawasaki..Nn vedO l’orA di preNderE il Nuovo moDellOo..
    –>sN StupeNdeE<– iO ora Ho quElle ha FumettO!.vaBbèè..CiaOo..VvtttB..

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.