Felipe Oliveira Baptista: tra Barbapapà e la lucha libre

Felipe Oliveira Baptista

Più pop di così si muore: tra ispirazioni dal mondo del wrestling messicano e dalla celeberrima, ciccia e soffice Barbafamiglia, il fashion designer portoghese Felipe Oliveria Baptista porta sulle passerelle un ventata di colore ed ironia citazionista.

In Italia purtroppo non ci sono rivenditori (al contrario di Cipro, Kuwait, Turchia: questo tanto per far capire come stiamo messi) e non resta quindi che attendere l’apertura dello shop online e prepararsi a fare prese della morte e calci volanti o a cambiare forma come Barbapapà.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (2)
  1. vabbè dai, in tutti gli stati uniti c’è un solo rivenditore. non mi sembra quindi così assurdo che in italia non ce ne siano…direi che è molto più assurdo che il 90% delle firme della moda non abbia uno shop online, considerando ormai quanto è facile.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.