Non so che film andare a vedere: ho bisogno di un pregiudizio

Friday Prejudice

Voglio dar per certo che tutti voi siate rispettosi delle leggi ed i film, piuttosto che scaricarveli comodamente e guardarveli sul divano con tanto di cibi spazzatura a portata di mano, ve li guardiate al cinema.
Ma come scegliete un film da andare a vedere? Tenete d’occhio i trailers, (molto) spesso ingannatori; vi leggete le recensioni (ma quelle troppo brevi non spiegano un bel niente e quelle troppo lunghe sono noiose); seguite il passaparola e vi fidate degli amici.

Oppure potete fare come questo blogger che si affida al suo sano, cinico ma spassosissimo pregiudizio ed ogni venerdì pubblica recensioni di film in uscita che ancora non ha visto.
A pensar male, spesso ci si prende…

P.S.
grazie a Mattia per la segnalazione.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (3)
  1. Simone, riguardo al sito nuovo, vorrei sapere come fare per consultare interamente le segnalazioni lasciate nella shoutbox e se si possono eventualmente commentare.
    Ad esempio quella di giuliana non riesco a leggerla tutta dato che cliccando rimanda direttamente al blog del progetto.

    grazie

    1. Lo shoutbox è una specie di “ultimissime” quindi con testi brevissimi e link al sito che si vuol segnalare. Dunque niente commenti.
      Poi può darsi che qualche volta da lì peschiamo per realizzare articoli veri e propri.

  2. ciao Simone (e Benedetta)… mea culpa… ho capito male l’utilizzo dello shoutbox e quindi ho scritto un testo troppo lungo… pensavo fosse un sistema veloce per segnalare a voi di FrFr. eventi e cose così e che poi ne faceste voi la rielaborazione… beh, grazie comunque per averlo approvato… spero ci terrete d’occhio!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio
Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.
Grazie di cuore.