Il bello di essere uomini (o donne), spiegato dalla pubblicità di una birra

Il bello di essere uomini

Sono certo che sia uomini che donne, guardando questo grafico (e questo, e quest’altro) si faranno una bella risata pensando è vero!
E sono altrettanto certo che entrambi i mondi, maschile e femminile, saranno ugualmente soddisfatti dal vedersi rappresentati gli uni da una semplice linea retta (uomo-birra, o uomo-birra-gabinetto, o al massimo uomo-birra-donna-sesso), le altre da un marasma di linee e variabili che si intrecciano e si complicano.

Si tratta di una campagna pubblicitaria di una birra israeliana, e sono sicuro che già ci saranno svariate mail che passeranno da ufficio ad ufficio, con queste immagini in allegato.

via information aesthetics

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (6)
  1. L’idea è senza dubbio fantastica per una pubblicità, resa tra l’altro molto bene. Peccato che mi sembri un po’ sessista…non solo, sicuramente il target non dev’essere lo stesso che in Italia, ma se dovessi capitare in Israele non gradirei di certo una Goldstar…

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.