Nofound

Nofound

La foto qui sopra (di Vincent Delbrouck) riesce a dare bene l’idea del genere di immagini che troverete su Nofound, blog che raccoglie le opere di giovani fotografi più interessati alla sostanza che alla tecnica, raccolte e selezionate da Emeric Glayse, cercatore di talenti e curatore.

Nofound è una sorta di aggregatore di frammenti tratti dai diari intimi dei vari fotografi che vi partecipano. L’estetica di fondo è ben riassunta dalle parole dello stesso Emeric: qualcuno una volta mi ha detto “ok, quindi quello che ti piace della fotografia sono sesso, droga e rock and roll!”. Ma a me non piace il rock and roll!

Se vi piace la fotografia e vi piacciono le sottili linee rosse che legano immagini di autori diversi, non perdetevi, ogni mese, Group Show. Qui le immagini sono sicuramente più safe for work e la qualità delle opere selezionate molto alta.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.