Scelto da Superfly Deluxe: nuovi arrivi by Revolution

Scelto da Superfly Deluxe: nuovi arrivi by Revolution

Non so se quelli del brand danese Revolution, essendo certamente molto più vicini di noi alla casa del signore grasso con la barba e vestito di rosso, quando disegnano le loro collezioni pensano a come starebbero indosso ai nanetti che del signore grasso con la barba e vestito di rosso sono gli aiutanti.

Di sicuro la fabbrica dei regali sarebbe tutta un’altra cosa. Alle 12,00 in punto, al posto della sirena che annuncia il pranzo, partirebbe un pezzo bello martellante e tutti si metterebbero a ballare, con tanto di nanette con occhialoni da nerd, t-shirts da uomo (sempre by Revolution, ovviamente) indossate come abitini, e sguardo lascivo a cui i nanetti non sanno resistere.

Da Super*fly Deluxe, mi dicono, a volte si vedono renne parcheggiate davanti al negozio e nanette che vomitano sul ciglio della strada. Fossi in voi, ci farei un salto.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.