Frizzifrizzi x NIKEiD: ispirazioni da paura

Frizzifrizzi x NikeiD: ispirazioni da paura

Volete avere ai piedi un paio di NikeiD personalizzate nientepopodimenoché da noi di Frizzifrizzi e ricevere per strada sguardi di intesa da tutti gli altri nostri lettori che, grazie a voi, faranno outing e dimostreranno tutto l’amore che hanno per il nostro blog?
Da oggi è possibile grazie alla collaborazione di Frizzifrizzi, insieme ad altri otto blogs italiani, con Nike, che ha chiesto a noi bloggers di personalizzare alcuni dei modelli in vendita sullo Store Nike: la Air Max 90, la Cortez, la Blazer, e la Dunk che hanno affidato a noi e che vedete qui sopra.

Noi, come pure altri nostri colleghi, ci siamo ispirati ai colori ufficiali di Frizzifrizzi (il rosso magenta, che per noi rappresenta la moda e l’azzurro – in onore dell’ormai defunto progetto parallelo Freshcut.it – per l’arte).
A fare da sfondo ai vari modelli ci pensano le illustrazioni decisamente creepy dell’artista italiano Nicola Coin.
Con noi hanno partecipato all’iniziativa Provider Magazine, Lo Spremiagrumi, Think.BigChief, Coscablog, Koi Koi Koi, Frenshngood, Diedlastnight e Unotre.
Tutti i modelli, insieme a quello disegnato da Nicola, li trovate sul sito NIKEiD.com in una mini-collezione ribattezzata idee regalo da paura.

Dunque se volete farvi (e farci) un bel regalo post-natalizio, acquistate il nostro modello!
Non ci nascondiamo dietro ad un dito e vi diciamo tranquillamente che noi prendiamo una (piccola) percentuale sulle vendite quindi sarebbe anche un modo per aiutarci a portare avanti Frizzifrizzi e fare in modo che il nostro progetto continui sempre.

Ultimissima cosa: se fate l’acquisto spediteci le foto con le vostre NIKEid modello Frizzifrizzi, o se vi va, mescolate ulteriormente le carte proponeteci una vostra personalissima versione. Le pubblicheremo e vi riveleremo privatamente cosa significa il nome del nostro blog. Informazione che tutti ci chiedono sempre ma che riveliamo solo di persona e soltanto a chi ci sta particolarmente simpatico!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.