Frizzi-gift: 10 t-shirts Cornelius

Frizzi-gift: 10 t-shirts Cornelius

Questa settimana non uno, bensì 10 gifts per voi, ed un piccolo enigma da risolvere.
Innanzitutto chi è Cornelius? Qui le cose si fanno un po’ complicate perché Cornelius è un’entità multipla. E’ quel signore dall’aria di un terrorista che vi frega l’ultima baguette al supermercato ma anche il tizio mascherato che perseguita i vostri incubi. E’ quello che al liceo metteva il silicone nelle serrature delle porte per non far entrar nessuno ma anche lo stronzo che scrive tu lo sai vero? con la bomboletta spray di fronte a casa vostra.

Con un po’ di ricerche abbiamo scoperto che Cornelius è innanzitutto musica e che sotto il nome di The Bloody Beetroots ha appena sfornato un ep.
Ma Cornelius è anche moda ed arte. Ed eccoci alle t-shirts – ovvero il nostro Frizzi-gift della settimana – realizzate in collaborazione con Sixpack France e disegnate dall’illustratore italiano Turbokrapfen. In edizione limitatissima, oltre a vincerne una grazie a noi, potrete acquistarle solo in pochissimi negozi oppure online su Blakshop a partire dal 18 dicembre.

E guarda caso, il 18 è anche la data di un multimedia event di cui ancora non si sa praticamente nulla (ma che dovremmo svelarvi man mano che ci arrivano nuovi indizi).

Partecipare al contest stavolta è semplicissimo. Basterà rispondere a questa domanda:
come si chiama l’autore di Jerry Cornelius: The Final Programme?
Tra tutti quelli che risponderanno correttamente ne estrarremo a sorte 10, ovvero i fortunati che si porteranno a casa la t-shirt!
  Il contest è chiuso!
Venerdì prossimo pubblicheremo i nomi dei vincitori. Nel frattempo, guardatevi il video…

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.