Bsided: le babbucce che non sembrano babbucce

Bsided

Da mio padre ho ereditato l’abitudine a posticipare il più possibile, una volta a casa, il momento di mettersi il pigiama.
Al contrario di chi appena varcata la soglia ha già iniziato a spogliarsi per mettersi comodo, di solito resto vestito di tutto punto fino all’ora di andare a letto perché non si sa mai

Quest’abitudine però spesso si scontra con la necessità, soprattutto d’inverno, di indossare un paio di calde babbucce al posto delle scarpe magari bagnate dalla onnipresente pioggia bolognese.
Per fortuna il designer Stéphane Bucco, che già ho avuto modo di apprezzare per i prodotti firmati The String Republic, ha pronta la soluzione ai miei (futili) problemi, ovvero le babbucce Bsided, mascherate da sneakers e perfette per chi non vuole rinunciare alla forma anche tra le pareti domestiche.

E quando arriverà l’estate, credo che farò un pensierino anche sulle espadrillas

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.