Frizzi-gift: tre borse Gattacicova

Frizzi-gift: tre borse Gattacicova

Largo al Made in Italy! Al brand tutto italiano Gattacicova abbiamo dedicato un articolo appena una decina di giorni fa ma ve li presentiamo di nuovo dato che hanno deciso di mettere in palio tre delle loro originali borse che andranno ad altrettanti lettori (ma soprattutto lettrici) del nostro blog.

Si tratta dei tre modelli che vedete qui sopra: una Pochette cono rossa in vernice lavata, una Laundry postina fatta con sacchi da lavanderia industriale e tracolla in pelle ed una Pochette in nappa e vernice nera.

Per partecipare al contest e provare a vincere uno dei tre Frizzi-gift della settimana scrivete nei commenti qualcosa che abbia a che fare con i gatti: vanno bene video con gatti spericolati, foto di gatti salterini, racconti di gatte morte che vi hanno soffiato il ragazzo o poesie esistenzialiste su gatti della polvere che rotolano per i vuoti pavimenti di casa vostra.

I tre commenti a nostro parere più divertenti saranno premiati con una delle tre borse a nostra scelta.
Venerdì prossimo annunceremo i vincitori!

Il contest è chiuso!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.