JJJJound: lezioni (mute) di stile

JJJJound

Apparentemente sembrerebbe semplice mettersi a fare un blog di sole immagini. Dopotutto non c’è niente da scrivere ma soltanto foto da caricare. Eppure trasmettere qualcosa, raccontare una storia attraverso una sequenza di immagini, soprattutto se (ad un primo sguardo) slegate tra loro credo sia complicato quanto mettersi a scrivere una storia. Implica soltanto un diverso tipo di talento.

JJJJound è un blog che di sicuro diventerà un piccolo cult tra gli appassionati della comunicazione per immagini. Vi consiglio poi, nel momento in cui sarete riusciti a trovare il bandolo e soprattutto a vedere la matassa, un innocuo passatempo: mettervi a scremare il superfluo e arrivare da A a B togliendo foto, sintetizzando, oppure rimescolarle per andare da qualche altra parte, completamente diversa dall’originale…

via Anothercompany

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (2)
  1. anche secondo me e’ piu’ figo ffffound, anche se si tratta di cose diverse.
    ffffound e’ prettamente illustrazione grafica ecc…

    questo jjjjound mi da l’idea di essere fatto da un mezzo hipster che mette tutto cio’ che e’ fico…

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.