I designers vi fanno le scarpe

I designers vi fanno le scarpeLe collaborazioni praticamente si sprecano, ma queste due sono proprio da segnalare. Innanzitutto la partnership tra l’architetto Zaha Hadid – che tra l’altro ha progettato anche il padiglione itinerante di Chanel – con il brand Melissa di cui abbiamo già parlato ampiamente.  Il risultato sono queste scarpette eteree (in alto a sinistra) rese tali dai molteplici incroci che salgono fino alla caviglia, come se fossero scarpe da ballo.

L’altro progetto – guarda caso sempre in campo calzaturiero – da segnalare è quello tra .normaluisa e Kartell. Insieme hanno lanciato il modello Glue Cinderella, la prima collezione di ballerine in plastica da design che sarà disponibile a partire da gennaio 2009.

Stay tuned.

via Dezeen+ designboom

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.