A small collection

A small collection

Sarà la musichetta ipnotica e dolcemente soporifera, saranno i video che lasciano immaginare quel cielo plumbeo tipico di un autunno nordico, la luce del sole che diventa azzurra e pulisce l’aria… Guardare il video lookbook della collezione invernale di A Small Collection – che per tagli, colori ed atmosfere fa pensare ad un marchio scandinavo ed invece qui è tutto made in Texas – ti fa venir voglia di uscire fuori a prendere il freddo, camminare tra le foglie secche, prendere un tè caldo in un locale fatto tutto di legno.

Tutti gli abiti di A Small Collection sono realizzati con tessuti eco-sostenibili, non ci sono zip ma soltanto bottoni in legno (sagomati a partire dai rami caduti dagli alberi) ed elastici organici. Oltretutto la designer Alyson Fox, creatrice del brand, è anche una bravissima illustratrice!

Ci sono negozi in Italia che vendono questo marchio? Pare di no, in caso contrario avvertiteci!

via Urban Outfitters

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.