350.000 persone per una creatività a 360 gradi. Non sono mancate sperimentazioni tra cibo e arte, letteratura e spettacolo, la musica accanto alla scrittura.
Ecco alcune immagini dalla fortezza dei Creativi!
Arsenale
Re del Festival il padiglione Arsenale che ha dedicato i suoi 1.000 mq di esposizione al design grafico e audiovisivo.
Un percorso di lavori legato dal filo conduttore della contestazione e della denucia contro politica e guerra.
Il design diventa arma di creazione di massa. E noi raccogliamo e condividiamo questa irriverente provocazione citando David Carson: “Graphic design will save the world right after rock and roll does”.
Brasile
Nel cuore del festival, il padiglione dedicato al Brasile, conferma il design carioca come una realtà sempre più all’avanguardia. In risalto l’esposizione “Brasil Mambembe”: oggetti di uso quotidiano il cui valore è dato da quello che rappresentano e non dal materiale di cui sono fatti!
deGustiBooks
Libri da assaggiare e cibi da conoscere.
Esperimenti sensoriali e grande attenzione ai prodotti biologici per deGustiBooks, la creatività passa dal vino al cioccolato e dalle casse di valige anni 50 che trasmettono “Musica dal Vino”.