Fusionbrands: come il silicone può rivoluzionare la tua cucina

Fusionbrands

Vi parlo in qualità di pessimo cuoco che però ogni tanto si diletta a preparare qualche torta (quelle mi vengono bene): gli stampi in silicone sono una gran cosa. Non devi usare burro né carta da forno, il dolce si sforna facilmente e soprattutto una volta usati puoi metterli anche nel ripiano già stracolmo di padelle e pentolini, visto che si possono piegare e arrotolare in un attimo.

Quindi, se a differenza di me, in cucina sapete fare di tutto, non posso che consigliarvi gli accessori in silicone di Fusionbrands. Dalla favolosa pinza per girare i cibi al mattarello (si chiama così?) per appiattire la carne – che solo a vederlo mi fa venir voglia di carpaccio – fino al laccio, sempre in silicone, per tenere legate le vostre composizioni anche in forno, e tanto altro.

In Italia non ci sono ancora negozi dove acquistarli (ma in compenso promettono: Coming soon…), fate riferimento ai siti web dove comprarli online.

via Dlounge

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.