13-11-08: Comme des Garçons per H&M

13-11-08: Comme des Garçons per H&M

Le meglio informate di voi forse lo sapevano già, ma consiglio attenzione anche ai signori al’ascolto.
Finalmente si conosce la data, il 13 novembre! In alcuni selezionati negozi H&M saranno in vendita le collezioni (una maschile e una femminile) create da Rei Kawakubo di Comme des Garçons. Dalle immagini che hanno iniziato a circolare credo che questa volta varrà la pena di rischiare freddo, graffi e contusioni per mettersi in fila alle 7 del mattino dietro la porta del negozio H&M più vicino a casa vostra.
Vi avverto però, i prezzi non sembrano proprio alla portata di tutti. Si parla di 350 $ per un vestito, fate voi il conto in Euro…e soprattutto fate voi i conti per arrivare a fine mese!

Da domani qui potrete vedere la collezione completa e già da ora c’è la lista dei negozi (cliccando su Store Locator, in fondo alla pagina).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.