Marie Louise Vogt

Marie Louise Vogt

Come si dice da bambini, se fossi il capo del mondo farei in modo che fosse sempre freddo e farei indossare a tutti abiti coloratissimi e fatti a maglia, a mano.  A quel punto la classe dirigente sarebbe fatta da fashion designers che passano giornate a sferruzzare e da produttori di cioccolato caldo (con panna).

Tra i miei ministri sceglierei sicuramente Marie Luise Vogt, che realizza, rigorosamente a mano, capolavori come quelli che vedete nelle foto qui sopra.
Se per caso vi prende la vaga idea di acquistarne uno ordinatelo subito: non ci sono stock e l’abito viene realizzato una volta partito l’ordine. La cara Marie Luise ci impiega quattro settimane, giusto in tempo per un bel regalo di Natale.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.