Con Frizzifrizzi vinci uno stage dai Leitmotiv

Vinci uno stage dai Leitmotiv

Abiti in zona Bologna, ti piace la moda e sogni di lavorare in questo campo? Puoi iniziare facendo uno stage fianco a fianco con una delle coppie più promettenti di fashion designers italiani!
Con Frizzifrizzi puoi vincere uno stage di tre mesi dai Leitmotiv.
Avrai regolare contratto di stage, con tanto di rimborso spese, e potrai provare bellissime borse ed accessori e nel frattempo arricchire il tuo curriculum.


Dopo i recentissimi successi al Pitti Immagine Uomo, dopo aver vinto il concorso Fashion Incubator ed aver solcato le passerelle della settimana della moda di Tokyo e di Milano, Fabio Sasso e Juan Caro tornano alla base ed hanno bisogno di un/a stagista superdinamico/a che svolga mansioni d’ufficio.

Requisiti: lingua inglese, nozioni di grafica, capacità di comunicazione ed interazione con il pubblico e la stampa.

Come partecipare: invia una mail a [email protected] spiegando perché sei tu la persona giusta per loro.
Allega CV e una tua fotografia.
Nell’oggetto della mail scrivi “Voglio essere stagista”.

Tra tutte quelle che riceveremo sceglieremo – in base al nostro insindacabile giudizio – le migliori. Coloro che saranno selezionati passeranno alla seconda fase del casting (non siamo Project Runway o Italian Next Top Model ma ci siamo quasi!).

Deadline: 23 ottobre 2008

I Leitmotiv hanno belle gambe

I Leitmotiv si pavoneggiano in passerella

Non hanno i baffi ma sono belli lo stesso

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.