Offre la casa, Mr. Torrance

Offre la casa, Mr. Torrance

I cinefili e i fan di Kubrick avranno già riconosciuto la foto qui sopra. E’ uno dei fotogrammi di Shining, proprio alla fine del film, dove si scopre che Jack Torrence / Jack Nicholson, che nel presente (del film) rivive in una delle sue allucinazioni un ballo tenutosi all’Overlook Hotel nel 1921 – aveva effettivamente partecipato a quel ballo.

87 anni dopo il ballo e 28 anni dopo l’uscita del film, la Nike fa rivivere l’incubo e viaggiare la fantasia organizzando la riedizione della serata danzante, ovviamente nella stessa location del film: il Timberline Lodge, vero nome dell’albergo dove Mr.Torrence perde la bussola.

L’evento si terrà il prossimo 31 ottobre, che non a caso è Halloween. Sono a disposizione 200 posti per chi vuole partecipare ma il massimo sarebbe acquistare il biglietto Vip che offre anche una notte in albergo. Dopo la mezzanotte tutti gli ospiti dovranno tornare nelle loro camere dove, a quel punto, su tutte le tv dell’hotel manderanno in onda proprio Shining.
Da brividi!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.