Frizzi-mail: mi aiutate a…

Frizzi-mail

Mario, nostro lettore da tempo, ha un programma un viaggio a New York e chiede l’aiuto di voi lettori per un po’ di shopping stile Frizzifrizzi.
Anche se siamo in pieno agosto, e magari ci state leggendo da sotto l’ombrellone, se avete qualche dritta – guide, indirizzi, siti web – segnalatele nei commenti!

Molto probabilmente (sfortuna scacciando!) potrei partire quest’autunno per New York.
Conoscete un pò di posti, negozi alternativi o poco conosciuti che possano darmi qualcosa di veramente americano?
Sono appassionato di moda, design e musica.
Mi piacerebbe avere qualche indirizzo per portare a casa vecchi dischi, magliette vintage o qualsiasi altra cosa speciale. Sapreste darmi qualche indirizzo?
Oppure consigliarmi una guida per New York in stile Frizzifrizzi?
Grazie mille di tutto,

Mario

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (3)
  1. consiglio brooklyn per lo shopping di tee sono a basso prezzo e soprattutto spesso hand made mi è capitato di comprarne di davvero belle passeggiando ad una bancarella e devo dire che sono uniche!
    invece se ti senti più modaiolo consiglio un negozio di un brand giapponese a brodway vicino a urban outfitters (può essere che sia UT…?) che vende un sacco di magliette sono economiche e graficatissime!

  2. Ti consiglio appena arrivato a NY di acquistare la guida ZAGAT, in special modo quella per lo shopping. I negozi sono divisi per settori merceologici o per quartieri, e soprattutto non e` la solita guida turistica. La trovi penso in tutte le librerie, io l’ho comprata alla Rizzoli sulla 47.
    Divertiti e fai tanto shopping!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.