Nike Sportswear PopUp Store

Nike Sportswear PopUp Store

08/08/08, numero (l’8) e data fortunata per i cinesi che non potevano che aprire oggi le Olimpiadi.
E in concomitanza con quello che a livello internazionale è probabilmente il giorno più importante dell’anno, in 6 capitali europee la Nike inaugura altrettanti temporary stores.

Si tratta di Londra, Parigi, Barcellona, Berlino, Mosca, Stoccolma, Amsterdam e Roma, tutte sedi olimpiche del passato. E proprio il passato – ovviamente il 1960, l’anno delle Olimpiadi di Roma – è il tema del temporary store dove oltre ai capi della collezione Nike Sportswear non mancheranno eventi musicali ed artistici, grazie anche alla collaborazione con alcuni artisti romani tra cui Pax Paloscia (vedi immagine in alto).

Lo store, aperto fino al 30 settembre, vi aspetta tutte le sere, dalle 16,00 alle 23,00 durante il mese di agosto e dalle 11,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 22,00 per tutto il mese di settembre.
Su Urban Camou trovate delle bellissime foto della location.

Nike Sportswear PopUp Store – Nike 1960
@ Teatro Belli
p.zza di S. Apollonia 11, Roma
(vedi mappa)

dall’8 agosto al 30 settembre 2008

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.