&design: più forma, meno concetto

&design

Se a volte avete pensato che il Merdolino fosse troppo volgare per il vostro bagno o lo Gnomo della Kartell faceva nascere in voi il desiderio irrefrenabile di chiamare il “Fronte di Liberazione Nani da Giardino”, ecco un team di Giapponesi in vostro aiuto.

&design (si pronuncia “and design”), nato nel 2005, si propone il fine ultimo di creare oggetti di design senza confini, non indirizzati ad uno specifico pubblico, bensì comprensibili da tutti, senza distinzioni di sesso, età o nazionalità: meno concetto e più immediatezza insomma.
Ecco quindi l’Icon Watch dalle fattezze pixelose, l’Icon Socket (la presa con il disegno di una presa) e il vaso da fiori Nekko con prolungamento di radici. Alla faccia di Magritte.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.