Kiosk

Kiosk

Un’idea interessante, un modo furbo per far soldi o una critica al design firmato: sono le possibili interpretazioni per Kiosk, negozio newyorkese che vende (anche online) prodotti recuperati in giro per il mondo.

Dopo ogni viaggio infatti i proprietari del negozio mettono in vendita oggetti qualunque – si va dal fischietto a forma di passerotto ai pastelli colorati, dalle racchette da ping pong alle scarpe di carta – a prezzi popolari ma non troppo.
Lo scopo è quello di avere una sorta di temporary shop (i prodotti rimangono per circa 6/8 mesi) dedicato esclusivamente ad oggetti semplici e senza tempo. Un antidoto – per dirle con le loro stesse parole – al design delle grandi firme.

Tutti i prodotti venduti da Kiosk sono stati trovati in grandi magazzini, nei mercatini e nelle bancarelle delle varie città e paesi visitati.

via Anothercompany

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.