Scelto da Superfly Deluxe: Madson Discount

Scelto da Superfly Deluxe: Madson Discount

L’unione di parole chiave come discount, mucca, geisha e barattolo di vernice potrebbe far pensare alla strana scena di uno stampalato film di serie z ambientato in un hard discount, la storia di una nonna giovanile e un po’ svampita trasformata in mucca da una geisha malefica nel reparto oggetti per la casa e le successive peripezie della cownonna alla ricerca di un magico barattolo di vernice che la riporterà al suo aspetto normale, nonostante i continui tentativi del responsabile del reparto fai-da-te di ostacolarla con ogni mezzo.

Vero che anche voi è venuto in mente tutto questo? Magari proviamo a proporlo ai ragazzi di Madson Discount. Chissà che non diventi una specie di trailer per lanciare la prossima, coloratissima collezione di questo brand made in Italy, tra i primi a puntare su un packaging ad alto tasso d’originalità e su un’iconografia – la mucca, soprattutto – poi copiatissima da altri marchi.

Ho avuto modo di vedere dal vivo i capi Madson Discount durante l’ultimo Pitti Immagine Uomo e devo dire che nessuna foto trovata in rete riesce a rendere giustizia ai colori e alla qualità dei tessuti.
E se il motto provare per credere funziona ancora, andate da Super*fly Deluxe prima che si esauriscano tutti i pezzi!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.