Veaux: il mercato dei nuovi talenti

Veaux

Per la legge della domanda e dell’offerta, vista l’enorme quantità di richiesta di visibilità da parte di creativi di ogni tipo, il numero di siti che promettono mari e monti (e non parlo di pizze) nascono come funghi, si moltiplicano, prosperano per un po’ e poi di solito chiudono (o tirano a campare ) quando da qualche altra zona dell’intricata boscaglia del web esce fuori un servizio migliore.

Veaux è l’ultimo nato in questo settore: dalla sua ha una struttura semplice ed una navigazione veloce, indispensabile quest’ultima soprattutto per chi poi deve fare da controparte utile per questo genere di siti, ovvero chi è in cerca di giovani talenti da ricoprire di gloria e denari. Ma si sa, questa è proprio la controparte che scarseggia di più.

Comunque sia e comunque vada (sarà un successo…) io tifo per Veaux, come tiferò per il prossimo servizio simile che spunterà di qui a poco, ne sono certo. Ma soprattutto tifo per tutti voi che siete in cerca di visibilità: se la meritate prima o poi l’avrete, con o senza Veaux.

P.S.
pare che iscrivendosi ora il servizio sia gratuito quindi immagino che tra un po’ arriverà la zavorra (per voi, ma anche per il successo del sito) dei portofolios a pagamento. Affrettatevi prima che la navi prenda il largo, e soprattutto prima che affondi.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.