Pizza pazza

Pizza pazza

C’è chi la preferisce sottile, chi invece va pazzo per quella alta. Chi ci mette dentro di tutto e chi più semplice è meglio è.
Rimane il fatto che la pizza l’abbiamo inventata noi italiani e anche se alcuni pizzaioli fantasiosi a volte azzardano un po’ troppo creando mostruosità quasi immangiabili, nessuno nel nostro paese azzarderebbe mai accostamenti improbabili come quelli che si possono trovare negli altri paesi – Giappone in testa – e che nonostante il nome, sono tutto tranne che pizza!

E se nel paese asiatico ci danno sotto con formaggi e mayonese anche altrove non scherzano, aggiungendo ingredienti come banane, zenzero e agnello.
Per rimanere in tema di junk food, infine, non perdetevi la galleria di Hot Dog, come li cucinano nelle principali città americane.
Oggi, comunque, io vado ad insalata.

via Neatorama | Coudal Partners

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.