Scelto da Superfly Deluxe: Shutter Shades

Scelto da Superfly Deluxe: Shutter Shades

Per essere sicuri di far colpo su almeno un paio di chilometri di spiaggia, senza il rischio di essere dimenticati da anima viva – animali compresi – dopo la fine delle vacanze, punterei su un paio di Shutter Shades o, ancora meglio, su un mini campionato di frisbee con indosso gli occhialini colorati resti famosi da Kanye West.

Pare infatti che non ci si veda benissimo dietro alle striscie di plastica e delle sessioni di frisbee dove tutti si fanno male beccandoselo in testa, sul naso, o ancor meglio sui denti, di sicuro non se le dimentica nessuno, soprattutto se parte un po’ di sangue.

Se invece ci tenete alla sicurezza allora forse meglio scegliere gli Shutter Shades versione 2.0 (sopra, in basso): meno plastica, più lenti. Praticamente dei veri occhiali.
Nel caso riusciate a fare in modo che Mr.West sia dei vostri per una partita a frisbee, a lui fate indossare il vecchio modello, tanto alle botte in faccia ci è abituato!

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (23)
  1. Si ma io voglio il vecchio modello in bianco, in nero e in GLOW IN THE DARK!!!!!!
    Me li farò arrivare e pagherò le tasse doganali.

  2. A Formentera una settimana fa se ne vedevano in giro ancora pochi… ma li vendevano al Big Sur, quindi ora di agosto saranno il gadget per eccellenza (insieme all’immancabile fascia per i capelli…) del figo-tamarro…

  3. …la ventura li sta spacciando come una sua creazione….che metterà sul mercato a breve….hahah avvertitela che è gia out.

  4. Mi pare ora sia bello in forma, ha successo, sforna dischi e milioni quindi non vedo perché non si possa scherzarci.
    Credo che su tutto si possa scherzare.
    Se so di uno che si è ucciso tagliandosi con la pagina di un libro, cos’è non posso scherzare sul tagliarsi con le pagine di un libro?
    E allora le gag comiche??? Come puoi sapere che qualcuno non sia morto nello stesso modo di una gag di Stanlio ed Ollio?
    ;)
    Mai piaciuto il politically correct, tende sempre a sforare nel fondamentalismo.

  5. saranno tamarri. sranno perikolosi… MA LI VOGLIO !! è POSSIVìBILE KE qui a verona nn li trovo?????? help me…. sto girando tra verona e brescia………. se qlk sa dv li poss trovare ,… scrivetemelo0o0o0o0 .. kizz

  6. Siiii, anch’io li sto cercando a VERONA please, se qualcuno li trova ce lo faccia sapere……mi servono assolutamente per andare in disco………altrimenti vado diretto a milano a comprarli……… tagghiamo un pò, che magari quache buon’anima ci aiuta

  7. Caso della sorte sabato (ehm, ieri notte) mi trovavo a bardolino, e fra una cosa e l’altra sono andato all’orange xke c’erano dei miei amici……….cmq dentro ho trovato un tipo che li aveva e allora abbiamo chiesto dove li avesse presi……….In centro a Londra……….aahhaha, ma non è questa la bella notizia……. poi è saltato fuori un tipo dicendo che al “buso” (in centro, vicino alla fnac) li vendevano a 12 euro(costano 20 da listino)………ecco, io ci credo poco…….cmq uno di questi giorni vado a vedere

  8. azz niente oggi nn posso andare in citta .. xo se vai te .. dimmi èèèèèèèèèèèèèè !! ho scoperto ke ci sono a brescia in centro ma solo bianki. a 20 euri,,, ma intanto se ci sono qui sarebbe meglio!!!!!

  9. eheh, cmq penso che entro questa settimana di andare a vedere………ti faccio sapere se ci sono……..altrimenti li porterai te…..ahaha

  10. okkkkkkkkkk va bene ………… cmq io li prendo la almeno avro il rikordo…. iihihihihihihih cmq fammi sapere … bella zio !

  11. silvia guarda io li ho visti in un negozio in centro a bs … xo essendo di verona nn so di preciso ke negozio era ! so ke dentro c era di tutti super fashion !!!!!!!

  12. io sn di verona
    ma nn o cpt dove compare i shutter shades
    e quanto costano
    per favore rispondetemi al più presto

  13. Kè bèllì glì shuttèr glì vOglìO àssOlutàmèntè..sOnO trp bèllììììììììììììì

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.