Nina Braun

Nina Braun

Non so se l’artista tedesca Nina Braun abbia la fortuna di avere un compagno che, come l’incredibile Hulk, diventa gigantesco e verde distruggendo in continuazione quello che indossa e lasciando scampoli di stoffa per casa: fatto sta che lei va davvero pazza per i tessuti, con i quali crea le sue opere, tagliando e cucendo su tela il suo immaginario pieno di simpatici mostri.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)
  1. ehi simone :) Nina Braun ha anche disegnato un marchio di abbigliamento per alcuni anni, “SUMO GIRLS”, essendo una skater oltre che street artist.. era in vendita da SUGAR BABE per il primo anno, poi Nina ha deciso di dedicarsi all’arte a tempo pieno, lasciando il mondo dello streetwear… Bellissima la sua mostra di sneakers fatte all’uncinetto, presentata da HELIUM COWBOY gallery ad Amburgo (la stessa galleria di Boris Hoppek) nel 2005

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.