BOF: la quarta serata a Villa Serena

BOF: la quarta serata a Villa Serena

Per me ieri è stata una giornata particolare, ho iniziato a fare i conti con un passato che avevo tentato di cancellare…ed ho preso una decisione molto importante (anche se non l’ho detta tutta ed in molti non ci credono ancora).
Perciò quanto sono arrivata a Villa Serena per la quarta serata di BOF, ero in uno stato di grazia particolare, circondata da amiche di vecchissima data, che mi hanno sopportato e sostenuto nei momenti difficili, e da amiche più recenti che giorno dopo giorno hanno ascoltato i miei sfoghi “pindarici”.
Facile dirvi che è stata per me una bellissima serata e credo che la cosa sia condivisa da tutti noi presenti. C’è un intero servizio fotografico di Simone (che però per una volta resterà privato) a riprova di quello che scrivo. Grazie a tutte-tutti per essere stati con noi!

Torno “professionale” e vi racconto della serata.
C’era Estel Fashion ovvero tre generazioni di donne: Elena, Stefania e Eleonora, che in Villa hanno portato le loro creazioni ottenute personalizzando, decorando, rimaneggiando vecchi abiti e scampoli. Usando fantasia, colore, bottoni, pezzi di vetro, legno, ma soprattutto l’energia positiva, vitale e creativa di cui sono circondate. Non me ne vogliano mamma (Stefania) e nonna (Elena), ma ricorderò per sempre Eleonora (sei anni) bella, sveglia, simpatica e linguacciuta che ha passato la serata oltre che ad aiutare e curiosare, a cercare di “scovare” il mio fidanzato tra i presenti, senza rendersi conto di essersi imbarcata di una Mission Impossible!
In Villa hanno presentato i loro modelli in un percorso che si snodava tra gli alberi, fatto di manichini, abiti, cappelli e “guidato” da più di 30 metri di tulle.

Midamida al secolo Daniela, a parte il suo sorriso, la sua simpatia, la gentilezza, il fidanzato premuroso e paziente, notato ed “invidiato” per la sua disponibilità dalla mie amiche sposate presenti, ha portato a Villa Serena le sue bellissime t-shirt donna, uomo e bambini dipinte a mano e decorate con bottoni e pezzi di stoffa, dei bei cappelli e dei ventagli veramente fantastici, dipinti a mano, freschi, divertenti e colorati, che hanno riscosso moltissimo successo tra le presenti. Ha presentato il tutto appendendo i capi ad un filo tra gli alberi e creando mini bazar fatto di oggetti, creazioni e tappeti colorato e divertente.

Assente per motivi “tecnici” Carlotta Fiorini.

Grazie mille alle creative, ai loro pazienti accompagnatori, alle mie amiche, alle lettrici che sono passate a salutare. E’ stata una bella serata!

co-fondatrice
Mostra Commenti (5)
  1. Ciaoooooo belle queste serate Bof….io volevo sapere se possono partecipare solo alcune persone o chiunque abbia la passione per la moda…
    Non riesco a contattarvi….vi prego frizzifrizzi contattatemi alla mia mail vorrei collaborare…grazie

  2. serata assolutamente fantastica. Un grazie a Francesca, Simone, Yuri e tutti gli altri che ho avuto modo di conoscere!
    alla prossima! sempre pronti a partire!!!!!
    un sorriso
    stefania di ESTEL FASHION

  3. Uffa! Lo ammetto: era una delle serate a cui tenevo di piu’ perchè volevo conoscere di persona Stefania e le altre fanciulle di Estel Fashion! Le seguo su Myspace da un sacco e sono una loro fan! Purtoppo, come alcuni sapranno, l’amore mi porta a pendolare di tanto in tanto tra l’Italia e il paese della cioccolata e questo week end è stata proprio un’assenza per ammmore. Sono pero’ stra felice di capire, anche dalle belle foto, sia stata una bellissima serata e quindi forse Bologna e i bolognesi si son comportati benino…meno male va! Un abbraccio e a prestissimo!!!!!

  4. grazie mille per la stupenda serata
    per le birre…hihihihi
    per lo spazio e per l’atmosfera di famigliarità che si è creata
    siete stati davvero gentili…..

    il “mio” barpapà viaggia a un chilometro da terra tutto esaltato dalle parole di francesca….
    hihihi
    hihihihihi

    grazie di nuovo….alla prossima…noi ci siamo!!!!!
    midamida

  5. @giulia b. sono sicura che ci saranno occasioni per incontrarci dal vivo! e magari la prossima volta ti trascini dietro anche l’amore tuo!
    in ogni caso grazie infinite per ammirare le ns creazioni!
    a presto,
    un sorriso
    stefania di ESTEL FASHION

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.