A Peace Treaty

A Peace Treaty

A volte l’integrazione tra le culture (per non scomodare un concetto più complesso come la pace) passa anche e soprattutto attraverso le piccole cose, come la collaborazione tra due fashion designers di culture e religioni diverse.
E’ il caso di Farah Malik e Dana Arbib, pakistana islamica la prima ed ebrea libica la seconda, che dopo essersi conosciute a Roma hanno deciso di lavorare insieme ed hanno fondato il brand A Peace Treaty che realizza coloratissime sciarpe e kefiah.

Tutte le collezioni sono in edizione limitata (e sul sito infatti troverete un bel po’ di sold out) e la produzione, di volta in volta, viene affidata ad artigiani che lavorano in zone svantaggiate, supportando così le economie locali.

In Italia purtroppo non ci sono ancora rivenditori ma, come al solito, siamo sicuri che attraverso Frizzifrizzi troveremo qualche negoziante o importatore interessato a questi bellissimi prodotti!

via AnyOne Girl

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.