Dude&Dudette

Dude & Dudette

Non siamo passati a trovarli durante il Pitti Immagine Uomo e per questo hanno deciso di farcela pagare sommergendoci di commenti e mail spedite a noi o ad amici che viral-inconsapevolmente avevano il compito di segnalarceli.
Se i loro capi non ci fossero piaciuti sarebbero già nella nostra lista nera (chi non ne ha una, dopotutto, in questi tempi in cui lo stress viaggia in rete) e invece gli dedichiamo l’articolo che a gran voce ci hanno chiesto perché sono un brand nuovissimo ma soprattutto perché sono davvero bravi.

Dude&Dudette, ovvero Gianluca e Maria, un pubblicitario ed una stilista fiorentini che hanno deciso di unire le forze e lanciare una linea streetwear che mescola strada ed eleganza con patterns classici ma dai colori vivaci e stampe di sapore vintage.

Sul loro myspace trovate tutte le informazioni e qui potete vedere la preview della prossima collezione P/E 2009.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.