Dude & Dudette

Non siamo passati a trovarli durante il Pitti Immagine Uomo e per questo hanno deciso di farcela pagare sommergendoci di commenti e mail spedite a noi o ad amici che viral-inconsapevolmente avevano il compito di segnalarceli.
Se i loro capi non ci fossero piaciuti sarebbero già nella nostra lista nera (chi non ne ha una, dopotutto, in questi tempi in cui lo stress viaggia in rete) e invece gli dedichiamo l’articolo che a gran voce ci hanno chiesto perché sono un brand nuovissimo ma soprattutto perché sono davvero bravi.

Dude&Dudette, ovvero Gianluca e Maria, un pubblicitario ed una stilista fiorentini che hanno deciso di unire le forze e lanciare una linea streetwear che mescola strada ed eleganza con patterns classici ma dai colori vivaci e stampe di sapore vintage.

Sul loro myspace trovate tutte le informazioni e qui potete vedere la preview della prossima collezione P/E 2009.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (11)
  1. gino suona bene , ricorda gian che chi troppo stroppia……. bell’articolo e bei prodotti davvero un po di freschezza in questa estate torrida ;)

  2. @ anna:
    hehehe sì e pure lunga ;)
    purtroppo non è scritta da nessuna parte, sta solo in testa e per questo è come non averla
    cmq sì, avendo un blog con un bel numero di lettori significa anche ricevere una serie di mail e telefonate fastidiose, purtroppo, soprattutto dai vari “chiedi chiedi e non dai mai” la cui mamma è sempre gravida. e visto che siamo tutti essere umani, dipende da come gira, a volte prendi gli scocciatori con simpatia, altre proprio non ce la fai!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.