50 golden brands

50 golden brands

Nel capolavoro di David Foster Wallace, Infinite Jest, gli anni sono sponsorizzati dalle aziende (il 2009, per esempio, è l’Anno del Pannolone per Adulti Depend).
Allo stesso modo – e sicuramente con molta ironia in meno – il sito 50 golden brands propone un calendario brandizzato degli ultimi cinquant’anni. Ogni anno è rappresentato da un marchio o da un prodotto che più di tutti ha incarnato lo spirito di quel periodo.

Se il ’59 è ‘anno della Barbie, il ’79 quello del Walkman della Sony ed il 2001 è la volta dell’iPod, il 2008 sul quale ancora campeggia un punto interrogativo, che anno sarà?
Secondo me bisogna tirare di nuovo in ballo la Apple, ma stavolta con l’iPhone. Se la pensate diversamente, se secondo voi è un altro il prodotto o il brand dell’anno, scrivetelo nei commenti.

via Dexigner

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.