Shopper #8, Football Heroes e “mamma, li turchi!”

Shopper #8, Football Heroes e “mamma, li turchi!”

In occasione degli europei, mentre incrociamo tutti le dita per la partita di domani, arrivano un po’ di sorprese calcistiche che sicuramente vi piaceranno.
Innanzitutto l’uscita di Football Heroes, fantastico libro che raccoglie oltre 800 illustrazioni di artisti di tutto il mondo che hanno rappresentato ciascuno a modo loro, le formazioni delle nazionali del presente e del passato, più una sezione speciale dedicata a monsieur Zinedine Zidane (che ne esce un po’ con le ossa – del cranio, soprattutto – rotte…).

Football Heroes ha anche già avuto la sua bella dose di notorietà visto che la nazionale turca che se l’è presa col nostro Sebastiano Barcaroli (uno dei fondatori di Stirato e Shopper) reo di aver rappresentato i giocatori utilizzando pesci e insetti.
Giustizia divina ha poi voluto che i turchi perdessero, ieri sera, contro il Portogallo.

E sempre in tema calcio, arriva anche l’ultimo numero di Shopper – che, per chi ancora non lo sapesse, è il poster magazine realizzato da noi di Frizzifrizzi insieme a Busta e Stirato – che trovate già in distribuzione in tutta Italia o che potete scaricare anche online.
Shopper #8 ospita in copertina e nel poster all’interno alcune illustrazioni tratte proprio da Football Heroes.
Non perdetevelo!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.