MoMa Store – Destination Japan

MoMa Store - Destination Japan

Nella noia di una giornata che non sa nè di carne nè di pesce, mi ritrovo sul sito del MoMa Store. In particolare nella sezione Destination Japan.
Improvvisamente tutto è diventato gommoso e caramelloso, divertente e animato: eccomi persa nel regno dei manga e dell’incredibile. Parto con l’usb a forma di calamaro trasparente, le Splash Dipping Bowls (capirete osservando quella che contiene il wasabi), l’anello Fresh Blackberry o Ice Cream (con pallina di gelato variegata), i piatti fumetto e le gommine a forma di dessert.

Ma non finisce qui, la fantasia si sbizzarisce con l’ombrello Hands-free, la spilla Eye Love I Pins, mascherina Maiko Get Well Soon e coperchio con naso a maialino incorporato (per far uscire il vapore durante la cottura).

Se non ne avete abbastanza potete continuare la visita tra le altre sezioni MoMa Store, scoprendo ad esempio la Goldfish Bag o lo Sky Umbrella.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.