Gioventù milanese by Lauren Greenfield

Gioventù milanese by Lauren Greenfield

La fotografa americana Lauren Greenfield, famosa per i suoi reportage del mondo giovanile, ha fatto una capatina anche a Milano dove ha fotografato e descritto (le ragazze si dedicano alla moda con fervore religioso, dice) un gruppo di teenagers provenienti da quella che lei chiama la gioventù privilegiata.

via Smileplease

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (7)
  1. se non sbaglio è un servizio di cinque o sei anni fa, che accompagnava un articolo di D, La Repubblica delle Donne. Sarebbe bello vedere una versione aggiornata, i look delle ragazze appaiono pericolosamente anni novanta!

  2. Oh cavolo, mi spiace aver postato una news che news non è.
    x i collaboratori a cui rompo sempre sul fatto di non prendere le notizie dai giornali: frustatemi pure ;)

  3. secondo me ci sono alcuni fotografi e relative foto.. che nn hanno importanza quando vengono pubblicate… e Lauren Greenfield è sicuramente una di questi….

    so anyway.. sn contento che frizzi abbia parlato di lei.. portando la fotografia di qualità ad un vasto e giovane pubblico come quello di frizzi…

    quality is a must, e poi perchè nn ripubblicare servizi del passato proprio a sottolineare le evoluzioni, i cambiamenti, etc..!?…

  4. “quality is a must, e poi perchè nn ripubblicare servizi del passato proprio a sottolineare le evoluzioni, i cambiamenti, etc..!?…”

    Perché sono servizi protetti da copiright che necessitano una autorizzazione per qualunque tipo di pubblicazione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.