Scelto da Superfly Deluxe: Katharine Hamnett

Scelto da Superfly Deluxe: Katharine Hamnett

Henry Holland doveva ancora nascere quando negli anni ’80 Katharine Hamnett, a Londra, iniziava a produrre le prime t-shirts con stampate sopra scritte a caratteri cubitali, finite poi addosso ad un George Michael che doveva ancora fare outing, al tempo degli Wham!, e al Frankie dei Frankie Goes to Hollywood.

E visto che non di semplici magliette si trattava, ma di slogan da gridare al mondo, la Hamnett le indossava lei stessa quando voleva protestare contro qualcosa, sfoggiandole davanti al primo ministro di turno.

Per anni, poi, è praticamente scomparsa dalle scene, lavorando sull’eco-sostenibilità e voltando le spalle al mercato della moda. Ora che i tempi sono maturi e che sempre più aziende si avvicinano ai tessuti ecologici, la Hamnett è tornata con una nuova linea che ripropone anche uno dei vecchi slogan che l’accompagnano fin dall’inizio: Choose Life. Visto che la campagna elettorale è finita da un pezzo, potete indossarla tranquillamente senza temere di essere strumentalizzati da Giuliano Ferrara!
Le trovate da Super*fly Deluxe.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.