Candy Cakes: parappappapaaaaa, I’m lovin’it!

Candy Cakes

Metti un giorno a Londra. Metti che capiti in zona Covent Garden. Entri ed esci dai negozi perchè vorresti comprare tutto. Hai fame, ne hai abbastanza di Cafe Nero (perchè Starbucks a Seven Dials manca) e vuoi qualcosa che ti stuzzichi.

Basta girare su se stessi e dirigersi al numero 36 di Monmouth St, da Candy Cakes. Un favoloso posticino dove vendono dei muffin che credevo esistessero solo nei miei sogni migliori. Una volta entrata, ho impiegato 5 minuti di orologio – un’eternità, considerando l’occhiata che mi ha dato la commessa – per scegliere il muffin migliore. Impossibile descrivere l’armonia di aromi e colori a cui mi sono trovata di fronte. Un tripudio di caramelle di ogni genere sovrastavano glasse multicolori (come potete vedere dalle immagini).

Dopo aver sbavato ho deciso per il Blueberry Cheesecake. Ok, costa quasi quanto un panino in Italia, ma è una vera bomba goduriosa: la glassa che si scioglie in bocca, le caramelline che scricchiolano, i mirtilli che si fondono con il formaggio all’interno…yummi!
Passateci, poi fatemi sapere!

Candy Cakes
36 Monmouth Street
Covent Garden
London
WC2H 9HB
(vedi mappa)

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.