Sidewalk Tailoring by OntFront

Sidewalk Tailoring

Nata ad Amsterdam come agenzia orientata principalmente sulla direzione creativa di eventi legati al mondo della moda e della pubblicità, OntFront si è appena lanciata nel settore moda / streetwear con una mini-collezione – in realtà un solo capo – chiamata Sidewalk Tailoring, prima tappa per la creazione di un vero e proprio stile a metà tra urban e classico, da loro ribattezzato City Slick.

Si tratta di un blazer con cappuccio sul quale è stampata una cuffia in rilievo. Al posto dei classici cordoncini, dei jack placcati in oro.

Disponibile in bianco oppure in nero, la giacca Sidewalk Tailoring sarà disponibile dal primo luglio, sia online che nei negozi (ma per quanto riguarda questi ultimi, purtroppo non in Italia).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.