Shopper #7

Shopper #7

Se abitate vicino ad uno di questi posti potete già trovare Shopper #7, altrimenti potete scaricarvelo online. Non è proprio la stessa cosa, effettivamente, ma almeno per ora non riusciamo ad arrivare dappertutto, anche se ci piacerebbe.

Dentro ci trovate consigli per gli acquisti che non potete assolutamente perdere – soprattutto se seguite sempre Frizzifrizzi – e le foto di ilovmydog, che ha firmato la copertina, e le illustrazioni di vitty.b che ha realizzato il poster.

Per tutti coloro che hanno un negozio, un locale o un brand da pubblicizzare, potete già acquistare uno spazio per il prossimo numero: vi basterà scriverci a [email protected] e noi vi manderemo il mediakit più colorato che abbiate mai visto!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.