Euzene: crederci sempre, arrendersi mai!

Euzene

Sulla sua pagina MySpace compare ad intermittenza la scritta Be cool with Euzene, ma guardando le sue foto sarebbe forse più corretto Don’t mess with Euzene. Eccola qui, giovane perla parigina, fotografa e collaboratrice per la rivista francece indipendente BeHype, ha vinto insieme ad Helen Rochefort (di cui abbiamo parlato qui) il concorso Who’s Next, laboratorio internazionale di moda e tendenza.

Volete saperne di più? Vi basterà tenere controllato il suo profilo – anche se è da un pò che aspetto la new collection – e carpire le nuove tendenze (fate caso alla kefiah, e al motivo quadrettone americano alla Brendon Walsh). Be careful: i fuseaux a pois e il cappellino peloso non donano proprio a tutte!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.