HR: bon ton kitsch purse

HR: bon ton kitsch purse

Helen Rochfort è una designer inglese che crea delle stupende borsette da sfoggiare in ogni occasione. Se siete stanche dei soliti modelli e la scelta vi impedisce di alzarvi dal letto la mattina, troverete un’ottima alternativa qui. Helen, infatti, ha iniziato a creare il proprio business dal 1998 e si è specializzata poi nel settore borse.

Sul suo sito troverete il modello frame disponibile in 16 differenti varianti: da quella con il biglietto dorato del cioccolato Wonka, alla versione ispirata ad Alice (con pasticcino “Eat me” e bicchiere “drink me”), e ancora con cioccolatini, torte, fish’n’chips da vera inglese, Fender e Gibson. E anche 4 differenti tote bag.

Un mix colorato di vintage, cioccolatini, junk food, kitsch e favole, che quest’anno ha pure vinto il concorso indetto da MySpace Boudoir – Who’s Next, per esporre le proprie creazioni all’International Fashion Fair di Parigi (che si è tenuta dal 24 al 27 gennaio).

Attualmente potete trovare le sue fresche e gustosissime borse online su FashionSpace e su Bust-ed. In Italia saranno presto disponibili presso BijouxRose a Pontedera (PI) e OfficinaIdee a Legnano (MI).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.